I colori del Salento

Vogliamo raccontare i colori del Salento e per questo vogliamo realizzare un progetto partecipato di narrazione delle nostre emozioni vissute in questa terra fantastica.

Pensi che un campo di papaveri non sia abbastanza emozionante? Allora non fai per noi!

Il suo rosso come la terra su cui crescono rappresentano le nostre emozioni e il calore di una terra che ti sa stregare se ti lasci trasportare dal cuore.

Allora cosa aspetti? Raccontaci le tue emozioni, i tuoi ricordi il tuo Salento.

Far parte del team di Emozioni Salento è facile. Iscriviti alla nostra communty, partecipa attivamente inviandoci articoli, foto e materiale legato alle due parole chiave del nostro sito: Emozioni Salento. Ogni volta che il tuo materiale sarà pubblicato riceverai dei punti e potrai scalare la classifica degli utenti. Ai più bravi ed affezionati verranno dati ruoli nel portale fino a far parte della nostra redazione. I punti permetteranno anche di guadagnare fantastici premi e sconti per acquistare prodotti e servizi di grande valore.

Sei un rivenditore/produttore? Vuoi inserire o promuovere i tuoi prodotti? L’unico modo per farlo è inviarci una scheda. I prodotti vengono selezionati solo perchè hanno chiaramente ed evidenti tre caratteristiche:

  1. Alta qualità: dove per qualità intendiamo quella intrinseca del prodotto/servizi (che sarà valutato dai nostri utenti)
  2. Sostenibilità Ambientale: rispetto della nostra amata terra in tutte le sue accezioni
  3. Sostenibilità Sociale: il prodotto/servizio crea valore per le comunità locali salentine

Ricorda, la nostra mission è la promozione del territorio e della cultura salentina, diffondere le Emozioni che il Salento sa dare. Per entrare a far parte della nostra community devi soddisfare questa fondamentale caratteristica.

 

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.