Perchè Emozioni Salento

Emozioni Salento è un progetto in fase di sviluppo. La nostra idea è di promuovere le eccellenza e le innovazioni del territorio senza trascurare la grande ricchezza di storia e fascino.

Le emozioni sono la linea comune di tutto il nostro progetto, prendere e dare emozioni.

Vorremmo che tutti i visitatori ci lasciassero una loro emozione che sia in foto, testo, musica o qualunque altro tipo di interazione. Raccontiamo il nostro Salento. Se siamo salentini lontani da casa o turisti innamorati di questa terra, visitatori incuriositi o appassionati di colori forti. Dateci un po’ di quello che il Salento vi ha lasciato dentro e noi lo regaleremo a chi questo pezzo non ha ancora avuto la fortuna di viverlo.

Vorremmo anche promuovere ed aiutare i tanti che cercano di fare impresa legata alle emozioni e quindi cercheremo di dare spazio a chi ogni giorno cerca di salvare un pezzo della bellezza di questo territorio. Potrà essere un progetto turistico da visitare, una ricerca culinaria da riscoprire ed assaporare, una tradizione ripotata in vita…..qualunque cosa possa emozionarci o darci un motivo per tornare a visitare questa fantastica terra.

Se sei una persona che si è emozionata raccontaci la tua emozione, se sei un produttore che mette le emozioni nei suoi prodotti scrivici una descrizione di quello che provi ogni volta che realizzi qualcosa. Noi promuoveremo le tue emozioni e cercheremo di dare loro la visibilità che meritano. Contribuendo a questo progetto guadagnerai dei punti e chissà…un giorno…questi punti potranno tramutarsi in qualcosa di tangibile.

Tutto questo può accadere solo se ci aiuti, ricordalo!!!